DUE.BI snc - Sistemi di Chiusure Civili ed Industriali - Portoni Sezionali - Serramenti - Automazioni   +39 051 857705    info@duebi-portoni.it

Due Bi Portoni
S.O.S. PRONTO INTERVENTO
compila il modulo! 
SODDISFATTI O RIMBORSATI
garanzia di qualità!
PROMOZIONI
guarda le offerte!

La Legge di stabilità ha prorogato fino al 31 dicembre 2023 la possibilità di detrazione fiscale per ristrutturazione e risparmio energetico per gli interventi eseguiti su immobili già esistenti (operazioni tra le quali rientra anche la sostituzione degli infissi).

Per tutte le spese sostenute ai fini di migliorare le prestazioni funzionali ed energetiche della propria casa o di parti comuni del condominio, sarà possibile richiedere l'agevolazione fiscale con la detrazione del 50% della spesa, che verrà ripartita in dieci rate annuali di pari importo.

A richiesta del cliente, Due.Bi Snc garantisce il disbrigo della pratica Enea, ove previsto, per ottenere tale beneficio.



I nostri prodotti permettono di usufruire dell’Iva agevolata nei seguenti casi:

• Iva 4%: interventi effettuati su immobili di nuova costruzione a prevalente carattere abitativo, sia che si tratti di proprietà privata o condominiale (compresa la prima autorimessa di pertinenza)

• Iva 10%:

- Ristrutturazioni, risanamenti e restauri

- Manutenzioni ordinarie e straordinarie, inclusa quindi la sostituzione degli infissi

(v. art. 7 comma 1 L. 488/99... – inserire link: http://www.camera.it/parlam/leggi/99488l.htm )

In evidenza

portfolio_11.jpg

logo hormann 2019

LOGO SICC

logo bt group

logo artimecinfissi

logo ninz

logo groke

logo speed door

logo nikita srl

logo FLESSYA

logo grifo flex

logo sommer